Skip to main content

E' arrivato il panzapadel, Marchesi/Dandri dettano subito legge

Arriva la Panzapadel League, il torneo di padel organizzato dall’ASD Renato Giarizzole che sta facendo impazzire gli appassionati della disciplina! Con ben 24 squadre totali, divise in 4 gironi da 6 squadre, la competizione promette divertimento, agonismo e spettacolo. I primi incontri del torne...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Arriva la Panzapadel League, il torneo di padel organizzato dall’ASD Renato Giarizzole che sta facendo impazzire gli appassionati della disciplina! Con ben 24 squadre totali, divise in 4 gironi da 6 squadre, la competizione promette divertimento, agonismo e spettacolo.

I primi incontri del torneo si sono già disputati e i risultati non hanno deluso le aspettative. La partita inaugurale è stata tra la coppia Marchesi - Dandri contro Hervatin - Fadi che si è conclusa sul punteggio di 6/0 6/1, dimostrando la grande forza di gioco e la superiorità dei primi, che non hanno lasciato scampo agli avversari.

Non meno intensa è stata la sfida tra Strain - Vallasciani contro Bevilacqua - Cossutta, che ha visto vincitori i secondi per 6/3 6/1. Un match equilibrato ma con una buona prestazione di Bevilacqua- Cossutta, che hanno dimostrato un'ottima sintonia di gioco e una buona strategia sul campo.

Le prime partite della Panzapadel League hanno già acceso la competizione e reso emozionante l'atmosfera in campo. Ma non è solo l'agonismo a fare da padrone, infatti l'evento è stato organizzato soprattutto per promuovere lo sport e l'integrazione tra le diverse squadre.

Grazie alla collaborazione di giocatori di diverse età e livelli, la Panzapadel League si propone come un momento di divertimento e socializzazione, dove la passione per il padel è il collante per unire le persone.

Il torneo proseguirà con gli incontri dei gironi, che si svolgeranno a ritmo serrato per stabilire le migliori squadre che accederanno alla fase finale di maggio 2025. Al momento, il torneo promette grandi emozioni e una competizione agguerrita, con tutte le squadre che si daranno battaglia per conquistare il titolo di campioni!

Non resta che attendere i prossimi incontri della Panzapadel League per scoprire chi saranno le squadre più forti e chi conquisterà il tanto ambito trofeo. Una cosa è certa, ci aspettano ancora molti colpi di scena e grandi emozioni sul campo da padel!

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080