• Home
  • Sport
  • Pallamano Trieste di scena a Merano, Oveglia: "L'apporto dei veterani sarà fondamentale"

Pallamano Trieste di scena a Merano, Oveglia: "L'apporto dei veterani sarà fondamentale"

Domani (sabato) alle ore 19 riparte il campionato della Pallamano Trieste che sarà di scena a Merano. “I nostri prossimi avversari -spiega in fase di presentazione al match il ds giuliano Giorgio Oveglia- possono contare su diversi punti di forza locali come i fratelli Lukas e Andreas Stricker e...
 |  Redazione sport  |  Sport
Il tecnico Fredi Radojkovic

Domani (sabato) alle ore 19 riparte il campionato della Pallamano Trieste che sarà di scena a Merano.

“I nostri prossimi avversari -spiega in fase di presentazione al match il ds giuliano Giorgio Oveglia- possono contare su diversi punti di forza locali come i fratelli Lukas e Andreas Stricker ed il mancino Prantner. Inoltre l'esperto Martelli tra i pali e il macedone Petricevic in cabina di regia danno sicurezza ad un gruppo dove l'argentino, ex Albatro, Cuello risulta essere tra i marcatori più prolifici del campionato. Nonostante qualche difficoltà a livello fisico mi aspetto dal Trieste una partita di livello da parte dei nostri veterani Dapiran, Bratkovic e Pagano con Hrovatin, Aldini e Zoppetti a confermare la loro grande crescita”.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto