B femminile, Conegliano passa a Cussignacco
in una Zardini piena, MrBuckets Cussignacco ha disputato l’ultima partita del girone d’andata contro Conegliano e sono state le venete ad avere la meglio.
Risultato finale di 52-60.
Inizio partita davvero positivo per MrBuckets Cussignacco, attacco e difesa funzionano e ciò permette...
| Edi Fabris | Sport

in una Zardini piena, MrBuckets Cussignacco ha disputato l’ultima partita del girone d’andata contro Conegliano e sono state le venete ad avere la meglio.
Risultato finale di 52-60.
Inizio partita davvero positivo per MrBuckets Cussignacco, attacco e difesa funzionano e ciò permette alle padrone di casa di toccare anche i 15 punti di vantaggio chiudendo in controllo il primo quarto. I 10’ successivi però, un calo di attenzione casalinga porta le avversarie a rientrare in partita, punto dopo punto infatti Conegliano rimonta e chiude -5 alla pausa lunga. Il copione non cambia ad inizio terzo quarto, Conegliano infatti è più in palla e con un parziale importante passa a comandare e la partite vive sul binario dell’equilibrio totale fino ad un paio di minuti dalla fine quando, con un paio di conclusioni pesanti, le ospiti approfittano delle grandi disattenzioni difensive delle udinesi e chiudono il match, portando a casa una vittoria meritata.
Per Cussignacco in doppia cifra Toniutti (15+13) e Demarchi (11).
Seconda sconfitta consecutiva per MrBuckets Cussignacco, che chiude quindi il girone d’andata (manca ancora il recupero con Reyer del 5 febbraio) al quarto posto. La prossima settimana prima giornata di ritorno: alla Zardini arriva la Pall. Mirano.”
Risultato finale 52-60 (21-11; 33-28; 46-44) Tabellini: Muneretto S., Muneretto V. n.e., Toniutti 15, Ciotola 2, Cesarotto, Lazzaro 2, Gennaro n.e., Braida 7, Demarchi 11, Pontoni 4, Zussino 9, Romanin 2
Parole chiave: Friuli

