Skip to main content

La lista civica Insieme 2.0 si presenta

La lista civica “Insieme 2.0", nata nell'ambito del centrosinistra cittadino, lancia il primo appuntamento per oggi lunedì 6 febbraio con inizio alle ore 18.30 presso la sala Marizza della biblioteca di Fogliano: un incontro pubblico dal titolo "Amministrare bene si può? Il patto del buon governo dal Comune alla Regione" in cui sarà relatore il ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Politica

La lista civica “Insieme 2.0", nata nell'ambito del centrosinistra cittadino, lancia il primo appuntamento per oggi lunedì 6 febbraio con inizio alle ore 18.30 presso la sala Marizza della biblioteca di Fogliano: un incontro pubblico dal titolo "Amministrare bene si può? Il patto del buon governo dal Comune alla Regione" in cui sarà relatore il sindaco di Turriaco, Enrico Bullian, prossimo candidato alla carica di consigliere regionale per il "Patto per l'autonomia".

“La lista avrà i suoi valori fondanti nella cura dei bisogni della comunità, nell'antifascismo, nel rispetto del territorio e nella particolare attenzione alla sfida ecologica dei piccoli comuni. Pensiamo che possa essere utile per questo territorio imitare e riuscire a portare “il buon governo in Regione e nel nostro Comune”, ispirandoci a quella sorta di “modello Turriaco”, che è riconosciuto anche dagli avversari e oltre i confini comunali”, concludono gli organizzatori.

 

Parole chiave: Isontino