Skip to main content

Per Sagrado un unico candidato Sindaco

Marco Vittori per le elezioni comunali del 12 giugno dovrà vedersela con un unico avversario per l’elezione a sindaco di Sagrado: l'affluenza. Il candidato Sindaco che si è presentato con una lista unica invita tutti ad andare a votare “per raggiungere il quorum ma anche per dare continuità amministrativa a tutti i progetti che abbiamo con...
 |  Francesco Tremul  |  Politica

Marco Vittori per le elezioni comunali del 12 giugno dovrà vedersela con un unico avversario per l’elezione a sindaco di Sagrado: l'affluenza.

Il candidato Sindaco che si è presentato con una lista unica invita tutti ad andare a votare “per raggiungere il quorum ma anche per dare continuità amministrativa a tutti i progetti che abbiamo concluso e già avviato e che dunque sono in corso”.

“Credo che sia stato ampiamente dimostrato, soprattutto in questi ultimi due anni di pandemia, che abbiamo retto e abbiamo amministrato portando nuove idee e nuove opere che vanno completate. L’appello – conclude Vittori – è quello di non attaccare il voto: con un commissario il comune avanzerebbe il minimo senza progredire e non si lavorerebbe”. 

Parole chiave: Isontino