Skip to main content

Trovato il cadavere della donna scomparsa a Duino

Le ricerche della donna dispersa a Duino sono terminate con il ritrovamento del corpo senza vita di Alessia Bo, la 43enne della quale non si avevano più notizie dopo che era uscita di casa nella notte tra martedì e mercoledì. Da tre giorni Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Forze dell'Ordine stavano battendo, via terra e via mare, la zona de...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

Le ricerche della donna dispersa a Duino sono terminate con il ritrovamento del corpo senza vita di Alessia Bo, la 43enne della quale non si avevano più notizie dopo che era uscita di casa nella notte tra martedì e mercoledì.

Da tre giorni Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Forze dell'Ordine stavano battendo, via terra e via mare, la zona del sentiero Rilke. Proprio nell'area è stato trovato il cadavere della donna, ai piedi di un salto di roccia, lungo le falesie del sentiero.

Arrivati sul posto i tecnici SAF dei Vigili del Fuoco si sono calati per circa 30 metri lungo la parete rocciosa fino a raggiungere il corpo esanime ed hanno iniziato le manovre di preparazione al recupero, eseguito con il verricello del Drago 154, l’elicottero del reparto volo dei Vigili del Fuoco di Venezia, che a causa della zona particolarmente impervia è stato fatto giungere a Trieste.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i Carabinieri, la Polizia di Stato ed il medico legale.

Parole chiave: Carso