Gorizia, ancora fiamme nell'ex caserma GdF

Nuovo incendio ieri sera nell'ex caserma della Guardia di Finanza di Gorizia, nella zona di Sant'Andrea. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gorizia insieme alla Polizia di Stato ed alla Polizia Locale. Si tratta della secondo rogo dopo quello del 2 novembre: i danni sono ingenti anche se la struttura è inutilizzata da tempo. ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Nuovo incendio ieri sera nell'ex caserma della Guardia di Finanza di Gorizia, nella zona di Sant'Andrea. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gorizia insieme alla Polizia di Stato ed alla Polizia Locale. Si tratta della secondo rogo dopo quello del 2 novembre: i danni sono ingenti anche se la struttura è inutilizzata da tempo.

Nessuno è rimasto ferito e le fiamme sono state domate velocemente. Probabilmente si è trattato di un atto vandalico o del gesto incauto di un senza dimora che, rifugiatosi nella struttura, ha acceso qualcosa magari per riscaldarsi.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto