• Home
  • Notizie
  • Cronaca
  • Imbrattata la sede di Fratelli d'Italia Trieste, solidarietà dei Giovani di Forza Italia di Trieste

Imbrattata la sede di Fratelli d'Italia Trieste, solidarietà dei Giovani di Forza Italia di Trieste

Massima solidarietà e vicinanza anche da parte dei Giovani di Forza Italia dove il coordinatore locale Daniele Bordon ha dichiarato che  «Il vile attacco alla sede del partito di Giorgia Meloni dimostra il clima di odio e violenza che sistematicamente viene fomentato da una certa parte politica in campagna elettorale. Imbrattare una se...
 |  Direttore  |  Cronaca
foto del coordinatore locale Daniele Bordon
Massima solidarietà e vicinanza anche da parte dei Giovani di Forza Italia dove il coordinatore locale Daniele Bordon ha dichiarato che  «Il vile attacco alla sede del partito di Giorgia Meloni dimostra il clima di odio e violenza che sistematicamente viene fomentato da una certa parte politica in campagna elettorale. Imbrattare una sede di partito non significa soltanto vilipendere l’ideale politico di un certo schieramento ma ledere la libertà di scelta che è alla base della nostra democrazia. Auspico che ciascun movimento politico esprima al più presto una condanna ferma per l’accaduto. Noi di Forza Italia Giovani manifestiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza agli amici di Fratelli d’Italia, convinti che solo con le armi della democrazia si possa difendere la libertà politica». 
Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto