Skip to main content

Sottrae una carta dal bancomat e va a fare spese

La Polizia Locale di Monfalcone ha identificato un uomo e lo ha accusato di furto aggravato e indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti. Il proprietario della carta di credito, credendo che la sua carta incastrata non potesse più essere estratta dallo sportello bancomat, si era allontanato mentre un uomo di origine romene...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

La Polizia Locale di Monfalcone ha identificato un uomo e lo ha accusato di furto aggravato e indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

Il proprietario della carta di credito, credendo che la sua carta incastrata non potesse più essere estratta dallo sportello bancomat, si era allontanato mentre un uomo di origine romene è riuscito a recuperarla e l’ha usata per fare acquisti approfittando del fatto che non fosse richiesto il codice PIN per concludere le transazioni.

Una volta identificato, la Polizia Locale, su delega della Procura della Repubblica di Gorizia, ha effettuato una perquisizione presso la casa dell’autore del furto – che è stato denunciato – ritrovando la carta di credito.

Parole chiave: Monfalcone