Skip to main content

Incendio tra Servola e Valmaura

Qualche minuto prima delle 13 il NUE 112 ha ricevuto numerose segnalazioni per una colonna di fumo nero che si levava dal nuovo supermercato in costruzione in via dell’Istria. Dal Comando provinciale di Trieste dei Vigili del Fuoco si sono portati immediatamente sul luogo due squadre, l’autobotte, l’autoscala, il Capoturno ed il Funzionario d...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Qualche minuto prima delle 13 il NUE 112 ha ricevuto numerose segnalazioni per una colonna di fumo nero che si levava dal nuovo supermercato in costruzione in via dell’Istria.

Dal Comando provinciale di Trieste dei Vigili del Fuoco si sono portati immediatamente sul luogo due squadre, l’autobotte, l’autoscala, il Capoturno ed il Funzionario di guardia assieme all'autobotte fatta arrivare dal distaccamento di Muggia.

Secondo quanto si è appreso a prendere fuoco è stato il rivestimento del tetto, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nel rogo. Le cause esatte dell'innesco sono ancora in fase di accertamento così come la quantificazione dei danni.

Il Meridiano di Trieste e Gorizia ha seguito in diretta i primi minuti dell'incendio trasmettendo sui propri canali social.

 
Parole chiave: Primo piano, Trieste