Skip to main content

Schianto: morto un ragazzo di Ronchi

Incidente mortale questa mattina in autostrada all'altezza di Buja, sull'A23. È purtroppo deceduto Alessandro Paolini, 21 anni, residente a Ronchi dei Legionari e dipendente di una ditta di impianti telefonici di Monfalcone. Il suo furgone ed un mezzo pesante si sono scontrati ma la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale intervenuta...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Incidente mortale questa mattina in autostrada all'altezza di Buja, sull'A23. È purtroppo deceduto Alessandro Paolini, 21 anni, residente a Ronchi dei Legionari e dipendente di una ditta di impianti telefonici di Monfalcone.

Il suo furgone ed un mezzo pesante si sono scontrati ma la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto assieme ai Vigili del Fuoco, ai sanitari del 118 ed ai tecnici di Autostrade.

Alessandro viaggiava come passeggero del furgone che era guidato da un collega 23enne che è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso il conducente del mezzo pesante, un uomo di nazionalità ucraina di 56 anni.

Parole chiave: Isontino