Escursionista morso da una vipera in Val Rosandra, trasportato in ospedale con il codice giallo
Un ragazzo è stato morso nella tarda mattinata odierna, domenica 17 maggio, da una vipera durante un'arrampicata in Val Rosandra.
Il giovane, aiutato dai compagni, è sceso a piedi fino al Rifugio Premuda. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Cattinara.
| Redazione sport | Cronaca
Un ragazzo è stato morso nella tarda mattinata odierna, domenica 17 maggio, da una vipera durante un'arrampicata in Val Rosandra.
Il giovane, aiutato dai compagni, è sceso a piedi fino al Rifugio Premuda. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Cattinara.









