Stop agli addetti digitali al centro civico a Valmaura, Visintin: "E' un servizio fondamentale"

Riceviamo dal nostro affezionato lettore Claudio Visintin e pubblichiamo.
Sono venuto a conoscenza che il servizio degli addetti digitali, utilissimi ai cittadini, a fine anno verrà dismesso......sic .. doppio sic ...!
È incredibile come il centro civico a Valmaura, riqualificato dall'ottimo ex assessore Michele Lo Bianco, abbia saputo fornire un servizio così prezioso e apprezzato da così tante persone.
Purtroppo la notizia della chiusura del servizio alla fine dell'anno ha destato preoccupazione tra i cittadini che si sentono ora privati di un sostegno importante per affrontare le sfide del mondo digitale. È per questo che mi rivolgo al "mio" giornale online al fine di sensibilizzare l'amministrazione comunale e chiedere il mantenimento di questo servizio così utile per la comunità. Mi unisco a questa richiesta ed esprimo il mio sostegno alla permanenza del servizio di facilitazione digitale presso il centro civico di Valmaura. È fondamentale garantire ai cittadini l'accesso alle competenze e alle risorse necessarie per affrontare con successo le sfide del mondo digitale e il vostro supporto è stato un valido alleato in questo percorso.
Grazie a tutte le persone splendide e speciali che hanno lavorato con passione e dedizione per fornire un servizio così importante per la comunità. È grazie a voi che molti cittadini hanno potuto superare le proprie difficoltà e migliorare la propria esperienza digitale. Mi auguro che l'amministrazione comunale ascolti la voce dei cittadini e mantenga attivo il servizio di facilitazione digitale presso il centro civico di Valmaura, per continuare a supportare la comunità nel suo percorso di crescita e inclusione digitale.
Claudio Visintin








