Skip to main content

Trieste, arrestato dalla Polizia Locale un presunto spacciatore a Valmaura

“L’attenzione della Polizia Locale nei rioni della nostra città è massima e costante. Alcuni giorni fa, il personale del nostro Nucleo di Polizia Giudiziaria, proprio al fine di garantire la sicurezza dei cittadini, ha effettuato dei controlli mirati in tema di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti nel rione di Valmaura...
 |  Nik97  |  Cronaca

L’attenzione della Polizia Locale nei rioni della nostra città è massima e costante. Alcuni giorni fa, il personale del nostro Nucleo di Polizia Giudiziaria, proprio al fine di garantire la sicurezza dei cittadini, ha effettuato dei controlli mirati in tema di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti nel rione di Valmaura con ottimi risultati”.

 

In particolare, durante un monitoraggio dell’area, gli operatori notavano un uomo già conosciuto dalle forze dell’ordine e decidevano di fermarlo per un semplice controllo.

Durante l’accertamento gli agenti rinvenivano nella tasca del suo giubbotto, una quantità di eroina non compatibile con l’uso personale e tale da confezionare numerose dosi, presumibilmente da rivendere sul territorio.

 

Dopo aver avvisato il Pubblico Ministero di turno, la dott.ssa De Grassi, gli operatori del Nucleo proseguivano con la perquisizione presso il domicilio dell’uomo (classe 1991 residente a Trieste) dove rinvenivano un bilancino di precisione e un sacchetto di plastica con evidenti ritagli circolari, adatti al classico confezionamento della sostanza stupefacente.

 

A seguito degli esiti dei controlli effettuati, venivano quindi disposti dal P.M. gli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo.

Parole chiave: Trieste