Skip to main content

Proseguono i lavori di manutenzione a Monfalcone

Il Comune di Monfalcone ha previsto, nell'ambito del programma di ripristino e messa in sicurezza delle pavimentazioni stradali, lavori in via Rismondo, via Ponchielli, via Serenissima e via Deseana. Sono terminate le operazioni al giardino pubblico di via Rismondo, ora riperimetrato con adeguata cordonatura grazie alla quale è stata ricavata u...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Il Comune di Monfalcone ha previsto, nell'ambito del programma di ripristino e messa in sicurezza delle pavimentazioni stradali, lavori in via Rismondo, via Ponchielli, via Serenissima e via Deseana.

Sono terminate le operazioni al giardino pubblico di via Rismondo, ora riperimetrato con adeguata cordonatura grazie alla quale è stata ricavata una serie di parcheggi a spina su un fronte di circa 35 metri.

Completata anche la sistemazione di un tratto di via Ponchielli all'incrocio con viale Verdi che presentava problemi di accumulo di acque meteoriche con una nuova caditoia di scarico; sistemato anche il secondo tratto di via Serenissima da via Desena verso est.

Parole chiave: Monfalcone