Skip to main content

Il Console bulgaro ricevuto a Muggia

Tanya Dimitrova, Console generale a Milano della Repubblica di Bulgaria, è stata accolta questa mattina nel Municipio di Muggia dal sindaco Paolo Polidori.  Incontro cordiale e conviviale, ma arricchito dalla proposta del Sindaco Polidori al Console di individuare una città simile a Muggia per approfondire una possibilità di gemellaggio, c...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Tanya Dimitrova, Console generale a Milano della Repubblica di Bulgaria, è stata accolta questa mattina nel Municipio di Muggia dal sindaco Paolo Polidori. 

Incontro cordiale e conviviale, ma arricchito dalla proposta del Sindaco Polidori al Console di individuare una città simile a Muggia per approfondire una possibilità di gemellaggio, con conseguenti ricadute sul turismo di entrambe.
Il Console Dimitrova, accogliendo favorevolmente la proposta, ha già qualche idea da sviluppare  in tal senso. Significativo il dono dell’Amministrazione di Muggia, una splendida stampa su legno del mandracchio, grazie al contributo dell’ormai chiusa attività della storica Foto Balbi.
 
Parole chiave: Muggia