Più spazio per i camper

Incontro oggi tra il Sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint, il Presidente regionale della Federazione Campeggiatori Gianantonio Palezza ed il Delegato nazionale per il Friuli Venezia Giulia della Federazione Campeggiatori, Marco Valentini. Verrà vagliata la possibilità di siglare una convenzione con l’Amministrazione ...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Incontro oggi tra il Sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint, il Presidente regionale della Federazione Campeggiatori Gianantonio Palezza ed il Delegato nazionale per il Friuli Venezia Giulia della Federazione Campeggiatori, Marco Valentini.

Verrà vagliata la possibilità di siglare una convenzione con l’Amministrazione di Staranzano ed il Villaggio del Sole.

Attualmente nel territorio comunale sono dedicati ai camper nove stalli in via Tonza e due nel parcheggio di Marina Nova, cui si affiancheranno due parcheggi in via dei Bagni e tre nel piazzale di Marina Nova.

A conclusione dell’incontro coi rappresentanti della Federazione Campeggiatori il Sindaco Anna Maria Cisint ha sottolineato come le aree in questione siano collegate alla rete ciclabile cittadina e, quindi, agevolino la mobilità dei camperisti nell’area di Monfalcone.

Parole chiave: Monfalcone


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto