Trieste, indetti due nuovi concorsi pubblici

Il Comune di Trieste informa che sono stati indetti due concorsi pubblici per esami, per la copertura a tempo pieno e determinato rispettivamente di 4 posti nel profilo di ''istruttore elaborazione dati (programmatore)'' di categoria C, e di 4 posti nel profilo di “funzionario direttivo (analista programmatore)” di categoria D (8 posti complessivi).
In entrambi i casi, i candidati devono inoltrare le domande di partecipazione esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento (inPA) disponibile sul sito della Funzione Pubblica.
La piattaforma per la presentazione delle domande di partecipazione è attiva dalle ore 12 di oggi (giovedì 13 febbraio 2025) fino alla scadenza del termine, fissato per le ore 23:59 di sabato 15 marzo 2025.
Oltre che dal Portale del Reclutamento inPA, i bandi sono scaricabili dal sito del Comune di Trieste nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/Bandi di Concorso in scadenza/Concorsi.
Di seguito i link specifici, cui si rimanda per requisiti d’accesso, dettagli su modalità di compilazione e presentazione delle domande:

