Skip to main content

"The Rocky Horror Show" fino al 30/10

“The Rocky Horror Show” nell’edizione originale inglese, uno dei musical più amati e seguiti al mondo, torna al Politeama Rossetti con un grande allestimento internazionale dopo le difficoltà vissute negli ultimi anni. Creato nel 1973 da Richard O’Brien “The Rocky Horror Show” ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettator...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Spettacoli

“The Rocky Horror Show” nell’edizione originale inglese, uno dei musical più amati e seguiti al mondo, torna al Politeama Rossetti con un grande allestimento internazionale dopo le difficoltà vissute negli ultimi anni.

Creato nel 1973 da Richard O’Brien “The Rocky Horror Show” ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori e da allora non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha attraversato più di 30 Paesi, è stato tradotto in più di 20 lingue ed torna ora trascina il pubblico certo attraverso hit come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp” ma anche grazie alla perfetta regia di Christopher Luscombe e all’energia di un cast di primo livello.

“The Rocky Horror Show” è diventato un cult anche allo Stabile regionale dove è apparso per la prima volta nel 1990 ed è ritornato spesso fino al 2016, riscuotendo accoglienze entusiasmanti, fatte di applausi ma anche di esilaranti dialoghi fra attori e spettatori e di presenze piuttosto inconsuete in platea.

Lo spettacolo replica alle ore 20.30 fino al 30 ottobre.

Per info: www.ilrossetti.it o 040/3593511.

Parole chiave: Trieste