Skip to main content

Il meglio di Macete a Gradisca

Appuntamento da non perdere martedì 18 e mercoledì 19 ottobre, alle ore 21:00, con "Ciodi Ruzini" che porterà sul palco del Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo, fuori abbonamento, i mitici Maxino, Flavio Furian ed Elisa Bombacigno. Maxino, Flavio ed Elisa trascineranno il pubblico in un vortice di risate. Il tormentone del ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Spettacoli

Appuntamento da non perdere martedì 18 e mercoledì 19 ottobre, alle ore 21:00, con "Ciodi Ruzini" che porterà sul palco del Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo, fuori abbonamento, i mitici Maxino, Flavio Furian ed Elisa Bombacigno.

Maxino, Flavio ed Elisa trascineranno il pubblico in un vortice di risate. Il tormentone del presidente Trump (triestin) fa da filo conduttore ad un delirante spettacolo teatrale che poggia le sue fondamenta sul cabaret musicale intrecciato con volti noti scaturiti dalla mente di Maxino e Furian per il format Domace. Quali personaggi tra quelli resi celebri da questo format verranno a far visita al presidente Trump? Uolter? Nella Ulcigrai?

Non resta che scoprirlo nella follia di “Ciodi Ruzini”, lo spettacolo dei Crampi Elisi pieno di numeri inediti (e con qualche classico) che vi terrà incollati alla poltrona.

Le prevendite sono aperte online sul sito artistiassociatigorizia.it, il sabato dalle 10.30 alle 12.30 ed il martedì dalle 17 alle 19 oppure alla cassa del teatro un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.