Skip to main content

I Backspritz Boys a Duino

Il cantiere nautico Marina Timavo propone per l'estate 2022 una novità assoluta: un ricco programma di concerti con artisti e band musicali dell'underground locale. Sotto l’insegna “Marina in Rock” 2022 sono infatti previste otto serate a partire dal 10 giugno fino al 29 luglio 2022. Al Villaggio del Pescatore si esibiranno in concerto, ogni ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Spettacoli

Il cantiere nautico Marina Timavo propone per l'estate 2022 una novità assoluta: un ricco programma di concerti con artisti e band musicali dell'underground locale. Sotto l’insegna “Marina in Rock” 2022 sono infatti previste otto serate a partire dal 10 giugno fino al 29 luglio 2022.

Al Villaggio del Pescatore si esibiranno in concerto, ogni venerdì, artisti e band musicali dell'underground triestino. Sono in calendario le esibizioni live della vocal band 252, la cover band degli ZZTop 22 Top, gli Hold Line che ripropongono dal vivo classici del rock, pop e blues, il cantante veneziano Lorenzo Ballarin (apparso per un decennio in importanti trasmissioni televisive della Rai), la cover band dei B’m’B Band, la Party band Backspritz Boys, e le tribute band di Lucio Battisti Emozioni per sempre e dei new Troll, i Cavalieri dell’Ontario.
La stagione musicale alla Canociada proseguirà venerdì 15 luglio con la Party Band dei Backspritz Boys, nata nel 2018 con l’idea di riproporre i più bei classici della musica rock e pop italiana e straniera in chiave punk rock, cercando di aggiungere un’impronta personale nei ri-arrangiamenti. Divertimento e goliardia sono gli ingredienti principale dei loro show.

I BSB sono:
Mr. Pink: voce, ukulele, batteria, kazoo.
Young Alfredino:  batteria, voce.
MC Ferly: chitarra, voce.
Sarcy Boy: basso.
Dj Benny: chitarra voce.
 
Ingresso gratuito (per un massimo di 200 persone). Prenotazioni allo 040209868.
 
Programma:
 
Ore 18.30 Apertura chioschi con birra, calamari e canoce
Ore 21.00 Inizio concerto
Ore 23.00 apertura chiosco con le palacinke della buonanotte
Parole chiave: Carso